skip to Main Content

Il Servizio Fotografico Newborn e la Sicurezza – Fotografo Neonati Cuneo

La sessione fotografia NEWBORN è quella a cui dedichiamo più attenzione in termini di SICUREZZA e IGIENE.

Come sapete il servizio fotografico NEWBORN si svolge preferibilmente nei primi 15 giorni di vita del piccolo, questo perchè, passate le prime due settimane, il ritmo del sonno diminuisce e diventa più difficile farli assumere alcune posizioni.

Il tutto si svolge nel nostro studio a Trinità in provincia di Cuneo: caldo e accogliente ma soprattutto attrezzato per voi e il vostro bebè.

Troverete un’atmosfera rilassante e farà molto caldo per noi adulti (circa 26°), in modo che potremo spogliare e cambiare il vostro piccolo in tutta sicurezza e tranquillità e non meravigliatevi se sentirete un continuo (SHHHH SHHHH SHHH) è solo il suono del nostro shusher che aiuta i bambini ad addormentarsi.

Durante il servizio NEWBORN voi genitori dovrete solo rilassarvi e godervi questo magico momento in tutta serenità, gustando una buona colazione sulle nostre poltrone.

Al vostro bambino ci penseremo noi.

Essendo sempre in due ci prenderemo totalmente cura di lui e lo coccoleremo, perchè per noi la sicurezza viene prima della fotografia.

Grazie a Workshop, Convention e Studi a cui abbiamo preso parte in questi anni ci siamo specializzati, abbiamo studiato e appreso oltre che la parte puramente tecnica e fotografica, anche tutte le tecniche di rilassamento, di manipolazione e rispetto dei tempi del neonato.

Sappiamo perfettamente che ogni servizio NEWBORN è differente poichè ogni bambino ha tempi di addormentamento ed esigenze diversi e il nostro compito ogni volta è quello di creare una connessione unica con lui. É proprio per questo che ogni volta è un motivo di crescita professionale oltre che personale anche per noi.

Ci teniamo particolarmente a sottolineare che in questo tipo di sessione fotografica le pose che assume il vostro neonato sono del tutto naturali, senza forzare alcun movimento.

Abbiamo un compito difficile ma altrettanto meraviglioso, quello di creare un ricordo che rimarrà, per sempre.

Enrico e Giorgia

 

Back To Top